Juve Stabia, Caserta non si muove: la società allontana l’addio

Fabio Caserta è e resterà l’allenatore della Juve Stabia. È questo il riassunto del comunicato diramato questa mattina dalla società stabiese in risposta alle voci che volevano il tecnico in procinto di cambiare area. Dodici mesi dopo le voci che volevano l’allenatore in procinto di un passaggio al Frosinone, arrivano quelle di un suo trasferimento al Palermo. Una storia che si ripete, e lo fa in un momento cruciale: in prossimità della ripartenza della stagione, col rischio di “distrarre” l’ambiente.

Il comunicato della Juve Stabia

La SS Juve Stabia, a seguito di alcune indiscrezioni giornalistiche, precisa che l’allenatore Fabio Caserta ha un contratto in essere con il club fino al 2021. Caserta ha ripetutamente ribadito di essere concentrato solo ed esclusivamente sulla Juve Stabia ed allo stesso modo la SS Juve Stabia è profondamente soddisfatta del lavoro svolto dal suo tecnico, legato per l’appunto alla società anche per la prossima stagione sportiva. Gli attestati di stima da parte di altre società, ricevuti da Caserta sia lo scorso anno che durante il campionato in corso, rendono la SS Juve Stabia orgogliosa di avere sotto contratto fino al 2021 il tecnico calabrese.

S.S. Juve Stabia

avatar

Antonio Di Martino

Nato a Castellammare di Stabia. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania, dal 2015 inizio il mio percorso di collaborazione con diverse testate giornalistiche e radiofoniche. Dal 2019 sono direttore di ZonaCalcio.net e dal 2020 collaboro con StabiaPost.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *